Evento virtuale gratuito, dal 14 al 16 maggio 2024.

In ogni settore, gli utenti Ansys stanno utilizzando la simulazione per svolgere compiti piuttosto impegnativi: dall’elettrificazione della mobilità, al miglioramento dei trattamenti medici, al mantenimento dei satelliti in orbita…Ci sono pochi limiti alle applicazioni della simulazione!

Tutte queste innovazioni hanno una cosa in comune. Sono iniziate con idee di persone come te che, con gli strumenti giusti al momento giusto, le hanno rese realtà.

In questo contesto Braitec, Select Partner Ansys, ti invita all’Ansys Simulation World, l’evento virtuale gratuito pensato per ispirare ed educare dirigenti, ingegneri e professionisti R&D di tutto il mondo sulle potenzialità della simulazione ingegneristica.

La conferenza di quest’anno si svolgerà in tre giorni, dal 14 al 16 maggio, suddivisa in 14 percorsi distinti che parlano del potere trasformativo della simulazione per ispirarti e guidarti nel cammino verso l’innovazione tecnologica.

Una volta registrato, potrai iscriverti a più di 70 sessioni da 20 minuti nei seguenti settori:

  • Automotive e Trasporti
  • Aerospaziale e Difesa
  • Energia e Industriale
  • Medicale
  • High Tech

Iscriviti subito all’Ansys Simulation World e scopri come le tecnologie Ansys possano aiutarti a rendere realtà le tue idee rivoluzionarie.

 

REGISTRATI!