Evento virtuale gratuito, 20 e 21 aprile 2021

Dopo i record stabiliti dalla scorsa edizione, ritorna Ansys Simulation World: l’evento digitale gratuito pensato per ispirare ed educare dirigenti, ingegneri e professionisti R&D di tutto il mondo sulle potenzialità della simulazione ingegneristica.

L’evento si svilupperà in due giornate con percorsi che vanno dalle track “Executive e Leadership”, pensati per analizzare i vantaggi rivoluzionari della simulazione, a percorsi maggiormente settorializzati come “Autonomy and Automotive”, “Digital Trasformation: accelerated” e “5G connectivity”, per citarne alcuni tra i più importanti.

Un’occasione unica per ascoltare le testimonianze di alcune tra le aziende più innovative a livello globale. Tra gli speaker ci saranno Ajei Gopal (Presidente e CEO di Ansys); Guido Appenzeller (CTO di Data Platform Group Intel); Çağlayan Arkan (Vicepresidente dell’industria manifatturiera Microsoft) e Carol Erikson (Vicepresidente di Northrop Grumman Space Systems).

Inoltre ci sarà la possibilità di partecipare a sessioni di formazione gratuita con esperti Ansys e di ampliare il proprio network entrando in contatto con esperti di altissimo profilo, comodamente da casa o dal proprio ufficio.