Anche quest’anno Braitec sarà presente alla fiera Mecspe, per la prima volta a Bologna (Bologna Fiere, 23/25 novembre 2021).

Mecspe è riconosciuta come la principale manifestazione sulle tecnologie innovative per il manifatturiero, e in questo contesto Braitec porta il suo contributo presentando tutte le innovazioni che riguardano i software di simulazione Ansys, con una particolare attenzione le nuove tecnologie e le nuove acquisizioni della casamadre.

Parteciperemo come relatori anche al Simulation Summit, la prima conferenza italiana indipendente sulla Simulazione CAE in ambito industriale, ospitata all’interno di Mecspe nella giornata del 24 novembre. Il focus di quest’anno verterà sui benefici tecnici ed economici derivanti dell’introduzione della Simulazione CAE all’interno del ciclo di sviluppo prodotto, approfondito grazie alla condivisione di esperienze industriali e casi applicativi.

Braitec è sempre in prima linea nelle occasioni di confronto su best-practices, sfide e nuovi orizzonti applicativi per un impiego diffuso, corretto e consapevole della Simulazione Ingegneristica.

Ci trovi nel settore Additive Manufacturing, Pad. 36 stand D38.

PRENOTA IL TUO INCONTRO CON I NOSTRI ESPERTI