Corso gratuito online, 18 e 19 Ottobre 2022 dalle 9:30 alle 12:30.

La corretta progettazione di un motore elettrico non può prescindere da un’analisi multifisica: gli aspetti elettromagnetico, termico, strutturale e vibroacustico sono strettamente legati gli uni agli altri.

La sottovalutazione di uno di questi fenomeni, o la posticipazione dell’analisi di un problema a progettazione avviata, possono causare costose modifiche al progetto, con compromessi non soddisfacenti.

In questo corso organizzato da Braitec, partner Ansys, mostreremo come Ansys Motor-CAD permette al progettista elettrico di trovare fin da subito e con un unico strumento il giusto bilanciamento tra i vari aspetti (elettromagnetico, termico, strutturale e vibroacustico), ottenendo il massimo risultato in termini di prestazione e affidabilità del motore.

Partecipa al corso e riceverai il software Ansys Motor-CAD in prova gratuita per 15 gg, incluso il nostro servizio di supporto tecnico (in lingua italiana, con presa in carico del problema entro 24 ore dalla richiesta e possibilità di collegamento remoto).

Registrati entro il 14 ottobre!

ISCRIVITI

 

I corsi con licenza in prova gratuita sono riservati a chi non è già in possesso del software stesso.