Webinar gratuito, giovedì 6 giugno dalle 10.30 alle 11.30.

Ci rendiamo conto che nelle prime fasi di avvio di un’impresa spesso i finanziamenti sono limitati e le entrate sono scarse o nulle. Nonostante tutte le sfide, molte delle più grandi aziende del mondo sono nate come startup.

Ansys si impegna a collaborare con le startup di oggi per aiutarle a svilupparsi e diventare i leader di settore di domani, con un programma dedicato a far crescere la tua attività al massimo delle sue potenzialità utilizzando i migliori strumenti possibili  – i software di simulazione Ansys – con un investimento iniziale minimo.

Braitec, Select Partner Ansys, ti invita a partecipare a questo webinar esclusivo in cui presenteremo tutti i vantaggi dell’Ansys Startup Program.

Con Ansys Startup Program avrai accesso immediato ai software di simulazione multi-fisica di Ansys in ambito strutturale, termo-fluidodinamico, ottico ed elettro-magnetico, per creare prototipi virtuali dei tuoi nuovi prodotti. Questi prototipi virtuali possono essere modificati e testati con la simulazione centinaia di volte nello stesso tempo che sarebbe necessario per costruire e testare un prototipo fisico, facendoti risparmiare tempo e denaro mentre lavori per perfezionare la progettazione del tuo prodotto.

Puoi accedere al programma Ansys Startup se:

  • sei un’azienda privata

  • esisti da meno di 10 anni

  • hai meno dell’equivalente di $5M USD di entrate annuali

  • non sei una società di consulenza ingegneristica o di servizi di simulazione

Puoi acceder al programma anche se sei un incubatore o un acceleratore di Startup, purché le Startup con cui lavori rispettino i requisiti di cui sopra.

Iscriviti subito a questo webinar e scopri come la simulazione ingegneristica di Ansys può essere il trampolino di lancio per il successo della tua startup nel mondo della tecnologia. 

ISCRIVITI SUBITO!