Braitec srl associata TMP e Proplast

« precedente    successivo »
  • segnala ad un amico
  • scarica pdf
Sabato 18 Novembre 2017  - News


Braitec srl consolida l'impegno nel settore delle materie plastiche associandosi a TMP (Associazione Italiana Tecnici Materie Plastiche) e Proplast (Consorzio per la Promozione della Cultura Plastica), con l'obiettivo di consolidare le proprie conoscenze ed esperienze sui materiali, il loro impiego, la progettazione e le nuove tecnologie.

Braitec offre SERVIZI DI CONSULENZA (analisi Moldflow, calcolo strutturale FEM, calcolo termo-fluidodinamico CFD) alle aziende del mondo della plastica, aiutandole ad ottimizzare la progettazione degli stampi e i processi di stampaggio a iniezione, con l'obiettivo di ottenere prodotti privi di difetti estetici e tecnicamente performanti.

Braitec è anche specializzata nella FORNITURA DI SOFTWARE DI SIMULAZIONE (Moldflow, FEM, CFD) ed eroga direttamente i servizi di formazione e supporto tecnico necessari per la corretta implementazione dei software.

Avete bisogno di un'analsi Moldflow o di un calcolo strutturale? Contattateci per un preventivo!

Volete implementare un software di simulazione in azienda? Possiamo aiutarvi a individuare lo strumento più adatto per le vostre necessità!

Tel. 0438 941952 - E-mail info@braitec.it

 

« precedente    successivo »