Modalità online, 29 e 30 maggio dalle ore 9.30 alle 12.30.

Braitec, Select partner Ansys, mette a tua disposizione, gratuitamente, la miglior tecnologia Ansys per la simulazione dei fluidi e degli scambi termici.

Partecipa anche tu al corso gratuito su Ansys CFD, il software leader nella simulazione termofluidodinamica, ideale per risolvere i complessi problemi dei fluidi ed ottimizzare le prestazioni e l’efficienza dei prodotti.

Grazie alla vasta gamma di funzionalità, Fluent – principale solutore del software Ansys CFD, consente di simulare ed esaminare in modo accurato i sistemi fluidi e migliorare l’efficienza dei processi attraverso le analisi di flusso, combustione, trasferimento di calore, turbolenza, sedimentazione e molto altro ancora.

Dopo il corso avrai a disposizione in prova gratuita per 15 gg la versione Ansys CFD Enterprise (completa di tutte le funzionalità più avanzate). Nel periodo di prova è incluso anche il nostro servizio di supporto tecnico (in lingua italiana, con presa in carico del problema entro 24 ore dalla richiesta e possibilità di collegamento remoto).

Partecipa alle due sessioni di corso base gratuito e poi comincia subito ad utilizzare il tuo software!

Iscriviti e scopri il potenziale illimitato della simulazione CFD con Ansys.

I corsi con licenza in prova gratuita sono riservati a chi non è già in possesso del software stesso.

REGISTRATI QUI!