Partecipa ai corsi on-line gratuiti sui software Ansys organizzati da Braitec, Select partner Ansys, e tocca con mano i benefici che potrai ottenere applicando le migliori tecnologie di simulazione ingegneristica nello sviluppo dei tuoi progetti.

I relatori sono nostri ingegneri certificati Ansys con un’ottima conoscenza applicativa dei software, che ti presenteranno le principali funzionalità degli strumenti anche attraverso casi pratici.

Dopo il corso avrai a disposizione in prova gratuita per 15 gg il software oggetto del corso.

Nel periodo di prova è incluso anche il nostro servizio di supporto tecnico (in lingua italiana, con presa in carico del problema entro 24 ore dalla richiesta e possibilità di collegamento remoto).

Ecco i prossimi corsi in programma!

 

Corso Ansys Mechanical* – 19 e 20 marzo 2024 dalle 9.30 alle 12.30, on-line.

Ansys Mechanical, software FEM rinomato tra gli ingegneri di tutto il mondo per le sue capacità avanzate, consente di analizzare il comportamento dei materiali e le prestazioni meccaniche in situazioni reali.

Permette di affrontare con affidabilità e rapidità le diverse tipologie di analisi strutturali: statiche, dinamiche, a fatica, contatto, vibrazioni e molto altro.

*Il corso Ansys Mechanical è riservato alle aziende che non sono già in possesso del software stesso.

REGISTRATI

Corso Ansys Discovery – 27 marzo 2024 dalle 9.30 alle 12.30, on-line.

Ansys Discovery ti permette di modellare, simulare e testare i tuoi design e varianti con facilità, consentendoti di arrivare alla soluzione ottimale in meno tempo, ottimizzare le tue prestazioni e ridurre i tempi e i costi legati alla prototipazione fisica.

Dalle simulazioni strutturali alle analisi termiche e di flusso, la suite Discovery ti offre gli strumenti per comprendere rapidamente il comportamento del tuo design in una vasta gamma di scenari, anticipando la risposta a domande critiche già nelle prime fasi della progettazione.

REGISTRATI