Martedì 21 luglio ore 15.00

Progetti macchine elettriche e ti viene richiesto di gestire elevati livelli di complessità ingegneristica in tempi ristretti ?

Sfrutta le potenzialità dei software di simulazione Ansys per analizzare non solo i singoli componenti ma l’intero sistema in tutta la sua complessità, integrando i dati delle diverse fisiche per ottenere risposte rapide, accurate e precise che tengano conto delle interazioni di aspetti elettrici, magnetici, termici e meccanici.

Partecipa al webinar e scopri come i solutori di campi elettromagnetici di Ansys Maxwell siano collegati tramite la piattaforma integrata Ansys Workbench al portafoglio completo di software Ansys per la simulazione termica e meccanica. La piattaforma Ansys gestisce il trasferimento dei dati tra le diverse fisiche e le interazioni con il solutore, così puoi facilmente configurare e analizzare complessi comportamenti fisici accoppiati.

Ti guiderà alla scoperta delle soluzioni Ansys per lo sviluppo di macchine elettriche l’ing. Pedram Nasab, Senior Application Engineer, che ha conseguito il dottorato di ricerca in analisi multi-fisica di sistemi elettromagnetici.

ISCRIVITI e partecipa al webinar sulla simulazione multi-fisica di macchine elettriche previsto martedì 21 luglio alle ore 15.00.